Delia Coppola

Insegnante di Pilates Laureata in Scienze Motorie

Esperta del Movimento Umano, Laureata in Scienze Motorie, Insegnante di Pilates

 

Vi siete mai chiesti perchè avete scelto il vostro lavoro?? Io si! C'è una spinta forte ed autentica che parte da dentro e che da ormai dieci anni mi porta ad amarlo in ogni sua sfumatura.

 

Il mio lavoro è diventato per me molto importante perchè mi ha insegnato a conoscere, rispettare e valorizzare le persone, permettendomi di sviluppare empatia per insegnare loro, prima di ogni esercizio, l'ASCOLTO del proprio corpo. Diventare consapevoli e rispettarsi, accettando senza giudizio ciò che il proprio corpo, in quel momento riesce a fare, diventa la chiave per una crescita sana di MENTE-CORPO.

 

Anche per questi motivi mi sono avvicinata e specializzata al metodo Pilates®. Questo è una disciplina e una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti prestando particolare attenzione alla respirazione ed alla corretta esecuzione dei movimenti, utilizzando in particolar modo la muscolatura profonda e lavorando sull’allungamento e problematiche della colonna vertebrale.

 

Sono una professionista in continua formazione, per garantire il risultato e l'effetto più efficace per ognuno dei miei allievi, sempre!

 

A chi mi rivolgo?

Praticamente a tutti!

Non esistono controindicazioni ma solo esercizi adattabili alle singole esigenze.

Delia-Coppola1_edited.png