Presentazione Area Premi

"Challenge Planet One" 

Per creare coinvolgimento e mantenere alti stimoli e partecipazione a una vita attiva e salutare nasce l'area premi della Challenge di Planet One. Racchiude un catalogo punti che consente, a chiunque partecipi (persone e/o aziende), di mantenere alte le motivazioni e migliorare il proprio benessere personale, ponendo così le basi per tramutare il tutto in un consolidato stile di vita. Un determinato punteggio, indice di buona partecipazione al progetto, mette a disposizione degli utenti stimoli, premi e opportunità per un quotidiano sempre più attivo e all’insegna di una buona qualità della vita

Challenge-PlanetOne-logo (1).jpg

Regolamento

Dal 1° gennaio al 31 maggio potrai raccogliere i punti della Challenge di Planet One e ricevere premi e servizi esclusivi per il tuo benessere personale e/o aziendale. 

Per tenerti aggiornato/a e richiedere i premi basta registrarsi nella piattaforma RS Planet One e iscriversi gratuitamente alla Challenge Planet One.

Il conteggio dei punti è automatizzato ed è possibile vederlo aggiornato nel proprio account personale; si muove in funzione della partecipazione alla Challenge, alla dimostrazione di una vita attiva e salutare nel rispetto del regolamento del progetto.

Si ha tempo fino al 25 Giugno per richiedere i premi e anche questi da quest'anno sono facilmente riscattabili dal proprio account personale. Basta un click. 

Premi

Energetic young lady having workout at home, looking at laptop screen, copy space.jpg

250 Punti

20191117-00135_edited.jpg

Check up e trattamento Posturologo

(in presenza - territorio Italia)

350 punti + 18 Euro

Allenamento

Scheda di allenamento 

400 Punti

Centro benessere

Ingresso in Spa

(location su tutto il territorio nazionale)

700 Punti

charge4-stormblue-device-3qt.png

1900 punti 

Allenamento intenso

Personal Trainer

(online e in presenza - territorio Italia)

350 Punti + 18 Euro

Esercizio Crossfit

Preparatore Atletico in azienda

(4 training - territorio Italia)

2000 Punti (derivati dalla somma dei punti max di 3 persona) 

prod0_edited.png

3900 punti

Come Contare i Punti

La Challenge di Planet One nasce con l'obiettivo ambizioso di aumentare in Italia la percentuale delle persone positive, attive e in forma.

 

Gli studi e la ricerca a tal riguardo non lasciano più scampo e attribuiscono alle motivazioni l'elemento più importante per far scattare la scintilla e trasformare le abitudini dell'italiano medio in una vita più soddisfacente, attiva e salutare

 

Un corretto stile di vita non richiede sforzi eccessivi ma obiettivi, una forma mentis flessibile, strumenti di facile accesso e un Metodo che si basi sulla consapevolezza e che ridistribuisca le priorità.

E' quello che abbiamo costruito in dodici anni di duro lavoro e ricerca e oggi grazie alla RS - Planet One è a disposizione di tutti. 

La Challenge di Planet One e le Mappe Intelligenti integrano,

nel progetto "RS - Planet One", ulteriori stimoli e, soprattutto, premi.

Condizioni

Per accedere ai premi sarà necessario acquisire un punteggio idoneo e stabilito nel suddetto riquadro. Il punteggio potrà essere accumulato a seconda di determinati comportamenti e se possessori dei seguenti requisiti:

5 punti per ogni documento (es. ricevuta nominale) che attesta la partecipazione ad attività che sviluppano consapevolezza e comportamenti correlati a un corretto stile di vita (es.: iscrizione mensile palestra, fattura visita nutrizionale, partecipazione a mezza maratona, scontrino fiscale acquisto di un libro sulla meditazione, etc)

10 punti per tutte le volte in cui la persona risponde alle 15 domande del test dell'energia (frequenza temporale minima, tra un test e l'altro, 7 giorni). Per accedere al test entrare nell'account personale.

1 punto per ogni due euro spesi per chi richiede i servizi di RS Italia (corsi di ginnastica, servizi professionali, etc.)

* 30 punti per chiunque partecipi a manifestazioni ed eventi culturali e/o sportivi proposti da RS Italia. In presenza si aggiunge un + 10 punti (fino ad un massimo di 300 punti).

10 punti per ogni singola iscrizione alle pagine social di RS Italia (durata minima di registrazione: 3 mesi).

20 punti per tutte le volte in cui la persona "presenta un amica/o" (esterna/o alla propria azienda) che risponderà almeno una volta al test dell'energia (fino a un massimo di 500 punti)

200 punti per tutte le volte in cui la persona "presenta un'azienda" che si iscrive alla Challenge Planet One.

* 250 punti se si acquista "RS/H Tee" la maglietta intima intelligente dalla piattaforma "RS - Planet One" o un abbonamento annuale a "RS - Dragonfly".

 

 

Come e dove inviare il Report dei Punti

Per dimostrare la veridicità dei punti accumulati e ricevere i premi bisognerà compilare la tabella indicata e inviare via email comprensiva di screenshot e foto che documentino il soddisfacimento dei requisiti necessari al riconoscimento dei punti. In caso di ricevute e/o fatture è necessario che riportino il nome e cognome della persona intestataria che richiede il premio.

Non è possibile ri-utilizzare le ricevute e "varie" già utilizzate per il credito punti e la data massima del documento non deve essere "vecchia" più di un anno.

Tutti i "certificati" vanno inviati a premichallengePO@gmail.com e, per essere accettati, avranno bisogno della conferma della validità da parte della direzione di RS Italia.

Per info e approfondimenti è possibile contattare il numero verde gratuito 800864879 e/o inviare una email a info@rieducatoresportivo.it

Cosa devi sapere

I servizi e i premi sono a numero limitato. In qualsiasi momento è possibile richiedere info a riguardo e ricevere tutti gli aggiornamenti. 

I servizi andranno utilizzati entro un anno dalla data di riconoscimento e validità ricevuta da RS Italia. I dispositivi wearable premio verranno spediti entro tre mesi della richiesta

L'ingresso in Spa è su tutto il territorio nazionale e il nome della location verrà definito al momento della validazione punti. Le attività disponibili nella Spa variano in base alle disponibilità della struttura territoriale. Va considerato, a ogni modo, un "ingresso base". 

Anche per i Posturologi, i Personal Trainer e i Preparatori Atletici il nome ufficiale verrà svelato dopo la validazione dei punti.

Sia per il servizio del Personal Trainer che del Preparatore Atletico un eventuale costo per la struttura ospitante non è compresa. E' disponibile il servizio a domicilio e/o al parco.

Aziende Partner e Sponsor

Il Progetto "Challenge Planet One" verrà testato nell'Emilia Romagna il 30 Aprile 2022 per essere valorizzato all'insegna dell'inclusività, della coerenza e della qualità a livello nazionale da Gennaio 2023. 

Cerchiamo sponsor, investitori, influencer, enti pubblici, privati e portatori dei nostri valori che possano darci una mano per il raggiungimento degli obiettivi.

Contatti 800864879 (n° Verde Gratuito) / info@rieducatoresportivo.it

hcube-logo.png
logo Fisiosolution (1).jpg