Il riconoscimento passa dalla Credibilità, dalla Competenza e dai Risultati
Nonostante la scienza confermi che l’attività fisica e l’adozione di comportamenti sani siano le armi più potenti per superare praticamente tutte le patologie dei nostri tempi e per la prevenzione primaria, ciò non è bastato, anche questa volta, a far sì che il Laureato Scienze Motorie fosse riconosciuto e rispettato per il suo ruolo.Saranno le persone, la loro affidabilità/credibilità e i risultati a far sì che anche questa figura professionale venga rispettata.

Dicono di noi: https://www.rieducatoresportivo.it/dicono-di-noi-1Abbiamo investito e lavorato duro per arrivare a un traguardo importante, concreto e non screditabile.
Vedi link: https://www.rieducatoresportivo.it/eventi-risultatiOggi RS Italia da associazione è diventata Impresa Innovativa della Regione Emilia Romagna e prepara altri e grandi traguardi per il suo futuro.
Alcuni esempi concreti https://www.rieducatoresportivo.it/eventi-pubbliciSei Laureato in Scienze Motorie e vuoi far parte di questa squadra, investendo concretamente sul tuo futuro? Iscriviti alla specializzazione: https://www.rieducatoresportivo.it/master-rs
#metodo #globalità #innovazione
RS - Rieducatore Sportivo® Italia