.png)
Presentazione Area Premi
"Challenge Planet One"
Per creare coinvolgimento e mantenere alti stimoli e partecipazione a una vita attiva e salutare nasce l'area premi della Challenge di Planet One. Racchiude un catalogo punti che consente, a chiunque partecipi (persone e/o aziende), di mantenere alte le motivazioni e migliorare il proprio benessere personale, ponendo così le basi per tramutare il tutto in un consolidato stile di vita. Un determinato punteggio, indice di buona partecipazione al progetto, mette a disposizione degli utenti stimoli, premi e opportunità per un quotidiano sempre più attivo e all’insegna di una buona qualità della vita.

Regolamento
Il progetto nasce dal presupposto che partendo dal misurare l'energia della singola persona si riesca a ottenere un valore rappresentativo del livello energetico medio di una intera popolazione o di segmenti specifici di questa, per esempio quello di un nucleo familiare e/o aziendale.
Nella massima anonimia e nel rispetto della privacy, in contemporanea e in corso d'opera, raccoglie dettagli, punti di fragilità dei soggetti e dei team esaminati e mette a disposizione conoscenze, metodo, strumenti e professionalità che entrano in gioco al bisogno.
Alla base del progetto ci sono FIDUCIA E COLLABORAZIONE reciproca che portano e porteranno sempre di più crescita a soddisfazioni reciproche (logica win-win).
Iscrivendoti alla Challenge Planet One 2023 accetti di partecipare alle logiche qui sopra descritte e sulla base della tua presenza accumuli punti per riscattare al momento desiderato premi e opportunità per mantenerti in forma.
I punti per riscattare i premi della CPO 2023 sono accumulabili dal'1 gennaio fino al 31 maggio. La maggior parte di questi vengono aggiornati automaticamente del software mentre in due casi il punteggio viene aggiornato registrando le azioni a seguire:
1) Approvando di aver partecipato ad almeno 3 attività salutari. Rinnovabile mensilmente.
2) Auto dichiarando e approvando di aver coinvolto e fatto iscrivere alla CPO una persona. Fino ad un massimo di 5 persone;
3) Auto dichiarando e approvando di essere iscritta ad almeno 2 pagine social di "RS - Rieducatore Sportivo Italia" (es. LinkedIn, facebook, instagram, YouTube).
Ci possono essere situazioni in cui la direzione richiede un accertamento rispetto all'acquisizione di un determinato punteggio e nel caso non veda una corrispondenza tra il punteggio ricevuto e le azioni compiute (es. si riceve 11 punti senza l'esecuzione del test dell'energia) può rimuovere i punti ricevuti dal sistema automatizzato. In ogni caso questa dovrà essere giustificata attraverso l'invio di una email della direzione.
La corrispondenza tra azioni compiute e accredito punti ricevuti è disponibile nell'apposita area al link https://www.rs-benessereaziendale.com/loyalty.
Per approfondimenti e varie https://www.rs-benessereaziendale.com/regolamento-premi-po.
Contatti: N° verde gratuito 800864879 / info@rieducatoresportivo.it